Trattamento medico che consiste nell’iniettare la fosfatidilcolina (un fosfolipide presente naturalmente in alimenti come la lecitina di soia o il tuorlo d’uovo), in grado di solubilizzare localmente i grassi, riducendo contemporaneamente il volume degli adipociti. I vantaggi QUESTA TECNICA PERMETTE LO SMALTIMENTO DEI CUSCINETTI DI GRASSO LOCALIZZATI ATTRAVERSO UN PROCESSO DI NATURALE “SCIOGLIMENTO” DEGLI STESSI.
Trattamento medico che consiste nell’iniettare anidride carbonica (atossica e a basse concentrazioni anallergica), allo stato gassoso nel derma o nel tessuto sottocutaneo, al fine di migliorare il drenaggio veno-linfatico. Il suo impiego primario è nel trattamento della cellulite. I vantaggi POICHÉ L’INIEZIONE DI ANIDRIDE CARBONICA GENERA UN AUMENTO DI FLUSSO EMATICO NEL MICROCIRCOLO, I TESSUTI VENGONO STIMOLATI ATTRAVERSO UNA RIATTIVAZIONE DEL METABOLISMO CELLULARE IN PARTICOLARE PERCIÒ CHE RIGUARDA I TESSUTI ADIPOSI. LA CARBOSSITERAPIA FAVORISCE ANCHE IL DRENAGGIO DEI LIQUIDI IN ECCESSO. PER CIÒ CHE RIGUARDA LA CUTE SI OSSERVA UNA STIMOLAZIONE DELL’ATTIVITÀ DEI FIBROBLASTI CON AUMENTO DI PRODUZIONE DI ELASTINA E COLLAGENE.
Il linfodrenaggio manuale ( metodo di Vodder) consiste nello spostamento della linfa dalla periferia al centro del corpo al fine di ridurre gli accumuli e gli edemi periferici. Questo trattamento si basa sulla pressione esterna esercitata dall’operatore esperto al fine di migliorare la circolazione linfatica e venosa del soggetto. I vantaggi FAVORISCE LA CIRCOLAZIONE LINFATICA AUMENTANDONE LA VELOCITA’ DI SCORRIMENTO. RIDUCE GLI EDEMI LINFATICI O DI ALTRA ORIGINE. POTENZIA LE DIFESE IMMUNITARIE. AGEVOLA I PROCESSI DI CICATRIZAZZIONE TISSUTALE.
Ridona al corpo tonicità ed armonia delle forme attraverso la riduzione di centimetri in punti localizzati ,grazie all’eliminazione di liquidi in eccesso e tossine. Si può lavorare con tecniche manuali o la combinazione di tecnologie specifiche (vedi paragrafo “le nostre tecnologie”). Cosa Aspettarsi IL RIMODELLAMENTO DELLA SILHOUTTE VA INTESO COME PERCORSO CHE PORTA A RISULTATI FISICI E AD UN BENESSERE PSICO-FISICO LEGATI AL RAGGIUNGIMENTO DEL RISULTATO OTTENUTO .
I bendaggi detox o drenanti, noti anche come body wrap, consistono in trattamenti mirati che permettono l’eliminazione delle tossine accumulate a livello tissutale tramite l’applicazione di fanghi o soluzioni specifiche. Prima del bendaggio si prepara la pelle con un classico scrub esfoliante per consentire una maggiore efficacia degli attivi applicati. I risultati IL RISULTATO ESTETICO È IMMEDIATO IN QUANTO LA PELLE APPARE DA SUBITO PIÙ TONICA, LISCIA E DEPURATA. SONO OTTIMI COADIUVANTI NEL TRATTAMENTO DELLA RITENZIONE IDRICA, DEL GONFIORE E DELLA RIDUZIONE DELLA COSIDDETTA “BUCCIA D’ARANCIA” POSSONO ESSERE CONSIDERATI COME RIMEDI D’ EMERGENZA O COME PREPARATORI A METODICHE DI MEDICINA ESTETICA ( FOSFATIDILCOLINA LIPORIDUCENTE, CARBOSSITERAPIA ECC.)